Software Rip DevStudio

980,00 €

Software Rip DevStudio versione DTG  Rip Alfoprinter Edition

Quantità


RIP software specifico per la stampa su T-Shirt

Facilità d’uso, potenza e flessibilità, tecnologia proprietaria BG.A.P.™ per la stampa su maglie colorate con consumi ridotti, maglie leggere e piacevoli al tatto.

Migliore Qualità: Profili specifici per DTG che garantiscono fedeltà cromatica ed una anteprima precisa su monitor calibrati.

Più Produttività: Motore di Stampa veloce e interfaccia intuitiva con strumenti per la produttività, Mask editor, Color removal, Color variation...

Minor Consumo: Consumi ridotti grazie ad un uso ottimizzato del nero nei profili standard ed alla tecnologia BG.A.P.™. Calcolo del consumo di inchiostro a preventivo ed a consuntivo

La tecnologia BG.A.P.™ sviluppata da DEVStudio e Colorstream (Patent Pending n°102018000011126 ), consente di generare un profilo a 5 canali che sfrutta il colore della T-Shirt come colore aggiuntivo minimizzando l’uso degli inchiostri reali, CMYK e Bianco.


Interfaccia user friendly


Si può operare trascinando l’immagine e posizionandola sulla maglia e lavorare direttamente con l’anteprima di stampa (soft proofing) attiva. Tutti i parametri di stampa sono sempre sotto controllo. Selezione del tipo di stampa, magliette bianche, nere o colorate con BG.A.P.™ Technology e Color Variation.
Tecnologia Proprietaria BGAP™
Questa esclusiva funzione sfrutta il colore della T-Shirt come colorante virtuale, minimizzando così l’uso degli inchiostri reali CMYK e, soprattutto, del bianco. Ciò conferisce alla T-Shirt un aspetto e un tocco molto più naturali, riducendo drasticamente il consumo e lo spessore dello strato di inchiostro sul tessuto.

Mask Editor e Color Removal

Report delle stampe integrato

Il Rip integra un semplice strumento per creare le maschere delle immagini da stampare senza utilizzare software esterni o essere esperti in fotoritocco. Le maschere del bianco possono essere autogenerate in vari modi ed integrano l’opzione di contrazione della maschera per non vedere il rigo bianco sul bordo dell’immagine. Il Rip include la funzione di Color Removal per sfondare un dato colore sulla maglia.

DEVStudio DTG RIP include il report delle stampe visuale che consente di ricaricare ogni lavoro fatto, a distanza di tempo, e ristampare la T-Shirt con gli stessi parametri usati in origine. E’ anche possibile salvare la stampa su file così da poterla ristampare anche senza disporre dell’immagine originale.

Calcolo della copertura e stima dei costi

Il risparmio consentito dalla funzione BG.A.P.™ può raggiungere il 90% in presenza di immagini che contengono colori derivati da quelli della maglia. Configurando opportunamente il software è possibile ottenere una stima dei costi di stampa.
Il BG.A.P.™ include anche un sistema per creare varianti colore (Color Variation) delle immagini in accordo con il colore della T-Shirt.

Disponibile per Windows o Mac OS

ulteriori info su http://www.devstudio.it/powerplotterDTG.php

DEVRip
10 Articoli